Benvenuti al Giardino Segreto

Residenza raffinata e discreta, un antico palazzo padronale, in completa autonomia nel centro storico di San Quirico.

Romanticismo, eleganza, originalità sono le prime impressioni che vengono percepite entrando; atmosfere di altri tempi, serenità e dolcezza aleggiano in questo luogo, in questo magico angolo della stupenda Val d’Orcia.

La struttura e’ composta da sei camere con bagno, da una cucina, da un salottino e da un appartamento contiguo ma indipendente (“Il Bouquet”) composto da una cucina soggiorno, una camera ed un bagno. Un ampio ingresso con scalinate, una graziosa corte esterna con pozzo ed una terrazza completano la struttura.
Il Giardino Segreto è caratterizzato da un'architettura tradizionale toscana ma propone più spunti artistici, raffinati ed esclusivi per creare un ambiente unico ed originale nel suo genere, creato per regalare a tutti gli ospiti un'atmosfera suggestiva.

L’arredo originale con mobili d’epoca stile toscano si unisce e si integra a mobili del settecento dipinti e decorati; ambienti curatissimi, tessuti e drappi ricercati, tende finemente eseguite.
Sei camere calde ed avvolgenti, riservate, romantiche, con pavimenti accuratamente recuperati in cotto antico, travi in legno rifinite con delicatezza, decori e dipinti sulle pareti. Alcune hanno una vista meravigliosa verso la Val d’ Orcia ed i suoi gioielli, altre hanno una riposante vista sul centro storico.

 

Le camere si distinguono per colorazioni ed arredamento, ma unite dal gusto per l'esclusivo e per l'eleganza; ognuna e’ stata ideata e creata con particolare gusto, ponendo la massima attenzione ad ogni dettaglio: elementi classici, ori, luci e colori si amalgamano per dare vita a soluzioni raffinate ed eleganti uniche nel suo genere ed in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.